GeeJay Project: MANGA + Anime ~ Manga to Anime no Niji ~ Nuvole Colorate Team

Kirarin Revolution - Kilari - IL MANGA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/10/2010, 15:56
Avatar


Group:
La "capa"
Posts:
46,661
Location:
Nowhere but everywhere

Status:


きらりん☆レボリューション - la rivoluzione di Kilari.
Manga di An Nakahara.
Serializzato sul magazine shojo Ciao dal marzo 2004 a giugno 2009
Conta 14 volumetti.

In Italia
Pubblicato dalla Star Comics
info/acquisto qui

Covers italiane e riassunti dal sito Star Comics:

jpg
2i
Kirari è una ragazzina di quattordici anni approdata al mondo dello spettacolo per avvicinarsi all’amato Seiji, che fa parte del gruppo degli SHIPS. All’inizio è stato difficile per lei trasformarsi in una vera e propria idol ma molti l’hanno sostenuta in questa impresa: lei stessa per riuscirci al meglio ha deciso di trasferirsi in una scuola con un dipartimento di Arti dello Spettacolo, la stessa frequentata da Seiji. Ma, ahimè, non va sempre tutto liscio: qualcuno, infatti, si diverte a farle continuamente dei dispetti. Chi sarà?
3i
Cominciano le prove per lo sceneggiato di cui Kilari e Hiroto sono i protagonisti, ma Kilari non riesce a recitare bene la parte della ragazza innamorata a causa della sua inesperienza in campo amoroso. Interviene Seiji che le propone un appuntamento galante a cui, però, finisce per partecipare anche Hiroto. Durante l'appuntamento, Kilari e Hiroto perdono di vista Seiji e continuano da soli la loro passeggiata. L'esperienza serve a tranquillizzare Kilari e a farle capire come interpretare al meglio la parte. Le riprese dello sceneggiato procedono, e arriva infine la fatidica scena del bacio…
4i
La carriera artistica di Kilari viene sconvolta dall’arrivo di una nuova idol, Fubuki, una modella bellissima, diabolica e con un bel caratterino, che ha un unico semplice obiettivo: diventare più famosa e amata di Kilari. Per questo motivo, affiancata dal gatto Mya-san e dal pulcino Toridoshi, non fa altro che punzecchiarla e metterla nei guai! Kilari si vede persino costretta a partecipare a una gara che deciderà chi delle due sia la cantante migliore, ma nel bel mezzo del duello verrà travolta da nuove e forti emozioni… Il sentimento che prova nei confronti di Hiroto sarà vero amore?
5i
La scalata al successo di Kilari per diventare una star continua senza sosta: in questo numero dovrà affrontare una nuova sfida con Fubuki, la idol numero uno in Giappone. La gara consiste in una sfilata di moda di abiti fatti a mano e, dopo aver perso nella competizione con i vestiti da sposa, Kilari dovrà mettercela tutta per riuscire a vincere, nonostante sia completamente negata nell’arte del cucito!
6i
Kilari è una promettente idol di quattordici anni e, in quanto tale, deve dare il meglio di sè per arrivare al successo! La sfida con Fubuki per aggiudicarsi il titolo di miglior idol giunge finalmente alla fase conclusiva: nell’ultima prova Kilari dovrà scrivere il testo di una nuova canzone. La ragazza decide di parlare d’amore, ma l’impresa non è semplice come potrebbe sembrare, perchè i sentimenti che nutre per Hiroto la distraggono dal suo compito! Kilari si è ormai resa conto di essere innamorata di lui... Riuscirà a conciliare impegni di lavoro e affari di cuore?
7i
Kilari è una promettente idol di quattordici anni che deve dare il meglio di se per raggiungere il successo! Dopo essersi innamorata a prima vista di Seiji, membro del celebre gruppo degli SHIPS, la ragazzina viene catapultata nel caleidoscopico mondo dello spettacolo dove per lei cominciano i guai. Intanto, Hiroto si è preso una bella cotta per lei e non sa come fare per esprimerle i suoi sentimenti. Nel bel mezzo dell’ennesima competizione, Kilari si infortuna a una caviglia e Hiroto corre in suo aiuto. Sarà per lui l’occasione giusta per dichiararsi?
8i
Kilari è una promettente idol di quattordici anni che deve dare il meglio di sè per raggiungere il successo! Dopo essersi innamorata a prima vista di Seiji, membro del celebre gruppo degli SHIPS, la ragazzina viene catapultata nel caleidoscopico mondo dello spettacolo, dove per lei cominciano i guai! In questo numero, il triangolo amoroso tra Hiroto, Izumi e Kilari rischia di diventare la notizia del momento, e questo potrebbe causare non pochi problemi alla carriera della nostra giovane idol... Per fortuna Hiroto, pur di proteggerla, è disposto a tutto, anche a mentire!
jpg
10-2
11-2
Testata: KILARI
Numero: 12
Dimensioni: 11,5x17,5, B, 208 pp, b/n
Autore: An Nakahara
Prezzo: € 4.20
Data di Uscita: 23-06-2011
jpg
Testata: KILARI
Numero: 13
Dimensioni: 11,5x17,5, B, 208 pp, b/n
Autore: An Nakahara
Prezzo: € 4.20
Data di Uscita: 22-08-2011
jpg

Ultimo volume!

kil14

Testata: KILARI
Numero: 14
Dimensioni: 11,5x17,5, B, 224 pp, b/n.
Autore: An Nakahara
Prezzo: € 4.20
Data di Uscita: 26-10-2011

Ultimo numero della frizzante storia che ci ha portato sul palcoscenico insieme alla nostra protagonista: è il momento per Kilari di affrontare le ultime prove, quelle che potrebbero consacrarla definitivamente come stella dello spettacolo! Ma la prova più difficile è un’altra... riuscirà finalmente a confessare il suo amore a Hiroto? Scopritelo in quest’ultimo, appassionante numero!


Covers giapponesi
(amazon.co.jp)
clicca su spolier per vederle tutte! ^_^


Edited by ~Lili-chan~ - 31/5/2014, 16:28
 
Web  Top
xirenella
view post Posted on 23/10/2010, 11:45




siiiiiiiiiiiiiiiii alla fine l'hai messo che bello sei fantastica!!! :lalalazs3vs8.gif: :lalalazs3vs8.gif:
 
Top
view post Posted on 10/12/2010, 16:05
Avatar


Group:
La "capa"
Posts:
46,661
Location:
Nowhere but everywhere

Status:


copertina del volume 9 aggiunta! ^_^
 
Web  Top
chiarettakarin 96
view post Posted on 13/12/2010, 09:33




uscirà il 23 dicembre!!! (il 9 intendo)
 
Top
Candy_Moon
view post Posted on 3/12/2011, 13:54




evviva!!! non vedo l'ora che esca :lalalazs3vs8.gif:
 
Top
view post Posted on 15/1/2012, 17:00
Avatar


Group:
La "capa"
Posts:
46,661
Location:
Nowhere but everywhere

Status:


Topic aggiornato con l'ultimo volume!
Un latro manga che finisce... :cry:
 
Web  Top
aleandrabt1988
view post Posted on 1/3/2012, 05:13




salve a tutti io mi chiamo alessandra e non ci capisco molto dei forum vorrei sapere perchè quando provo a prendere il manga in ita mi esce una pagina con su scritto ERRORE NON HAI I PERMESSI PER VISUALIZZARE QUESTA DISCUSSIONE?

AIUTATEMI VI PREGO FORSE HO SBAGLIATO QUALCOSA?
 
Top
view post Posted on 1/3/2012, 15:37
Avatar


Group:
La "capa"
Posts:
46,661
Location:
Nowhere but everywhere

Status:


Allora...in effetti...anche a me risulta che quella discussione non ci sia più...
per cui, o l'hanno spostata in sezioni chiuse...
oppure non saprei... :unsure:
comunque NON era un link di questo forum ;)
Io per principio di legalità non caricherò più link diretti di serie uscite in Italia.
Quello che posso fare è mettere link ESTERNI, dando loro la buona fede, ossia che hanno i permessi per mettere quello che mettono...
in conclusione: ho cambiato il link ;)
Ora va! ^_^
 
Web  Top
aleandrabt1988
view post Posted on 1/3/2012, 17:51




grazie te ne sono infinitamente grata stavo letteralmente impazzendo

un abbraccio forte :rolleyes:
 
Top
aleandrabt1988
view post Posted on 1/3/2012, 18:27




sai quando ci sarà l'uscita degli ultimi 2 volumi?
 
Top
view post Posted on 1/3/2012, 18:39
Avatar


Group:
La "capa"
Posts:
46,661
Location:
Nowhere but everywhere

Status:


^_^
...em...dici in fumetteria?
o sul web?
in fumetteria son già usciti tutti! :19.gif:
nel web...non saprei... :unsure:
 
Web  Top
aleandrabt1988
view post Posted on 1/3/2012, 18:53




grazie ancora per tutto l'aiuto che mi stai dando ti ringrazio davvero non so come avrei fatto senza di te :)
 
Top
view post Posted on 22/8/2012, 14:26
Avatar

image host

Group:
Utente fuori di testa del GeeJay Project: Manga+Anime
Posts:
26,135
Location:
Kyoto|Japan ❤

Status:


Grazie mille Gee-nee ** :19.gif:
 
Top
MIMME774
view post Posted on 22/8/2012, 14:29




io ho letto fino al 5 in un sito poi fino al 14 su facebook,ci sono tutti su facebook
 
Top
view post Posted on 22/8/2012, 14:52
Avatar

image host

Group:
Utente fuori di testa del GeeJay Project: Manga+Anime
Posts:
26,135
Location:
Kyoto|Japan ❤

Status:


Quanti sono in totale i volumi di kilari?
 
Top
52 replies since 18/10/2010, 15:56   2213 views
  Share