GeeJay Project: MANGA + Anime ~ Manga to Anime no Niji ~ Nuvole Colorate Team

Salve a tutti mi presento

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/5/2017, 11:13
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
45

Status:


Salve a tutti quanti mi chiamo Marina,sono di Roma e ho 18 anni.Mi piacciono tutti gli anime, e gli anime che ho visto sono tantissimi e bellissimi,ho appena finito di vedere la 2 serie di kilari💘☺
 
Top
view post Posted on 14/5/2017, 11:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Music Otaku
Posts:
3,318
Location:
Soul Society

Status:


Benvenuta Marina :wU9faIt:
Di Kilari non me ne intendo :unsure: ma che genere di anime preferisci? (shoujo,shonen,psicologico,drammatico,sportivo,mecha etc..)
 
Top
view post Posted on 14/5/2017, 12:03
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
45

Status:


I Genere di anime che preferisco sono: shojo,Romantico,psicologico,drammatico, reverse harem,mystery e sentimentale. e tu?
 
Top
Irisi
view post Posted on 14/5/2017, 12:08




Benvenuta :967339c1:
 
Top
view post Posted on 14/5/2017, 12:22
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
45

Status:


Grazie!💗
 
Top
view post Posted on 14/5/2017, 13:19
Avatar

Advanced Member

Group:
Music Otaku
Posts:
3,318
Location:
Soul Society

Status:


Preferisco i generi shonen,psicologico,sportivo e drammatico però ho guardato anche diversi shoujo e sentimentali che non fanno male di tanto in tanto :th_053_XD:
Comunque sulla sinistra se ci hai fatto caso c'è un menù con vari link per aiutarti ad orientarti meglio nel forum... poi quando arriveranno qualcuna ti posterà la guida :unsure:
 
Top
view post Posted on 14/5/2017, 14:18
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
45

Status:


Capito,quale anime hai visto fin'ora?

Ce qualcuno?
 
Top
view post Posted on 14/5/2017, 14:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Music Otaku
Posts:
3,318
Location:
Soul Society

Status:


Ne ho visti un sacco, di quelli dal 2000 in poi i più interessanti li ho visti tutti... comunque tra i miei preferiti ci sono One Piece, Psycho Pass, Hajime no Ippo (e Haikyuu), Rainbow nisha Rokubou no Shichinin, Kimi no Na wa etc..
 
Top
view post Posted on 14/5/2017, 14:41
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
45

Status:


Okay

Che anime mi consigli da vedere?
 
Top
•~LadyCloud~•
view post Posted on 14/5/2017, 15:03




Benvenuta nel forum :wU9faIt:
Appena arriva la Gee-nee ti abiliterà e potrai scoprire nuovi anime da vedere :heehee-plz:
 
Top
view post Posted on 14/5/2017, 15:04
Avatar


Group:
La "capa"
Posts:
46,661
Location:
Nowhere but everywhere

Status:


Ciao marina!
Benvenuta! :th_100_:
Io sono Gee-nee, la onee-chan sorella maggiore nonché founder del forumino! ^_^
Ti chiedo scusa se non ho risposto ai tuoi messaggi privati, ma non lo faccio mai per principio quando si chiede delle abilitazioni e hanno la conferma di apertura. :P
Non è niente di personale, spero che non te la prenderai... :098eb4a5:
In particolare parlando di Kilari e la famosa terza serie per cui immagino tu sia arrivata qui...
Ti avviso subito che ci vorrà parecchio prima di accedere perché siamo un forum, non un sito scarica e vai...E riteniamo giusto che gli utenti partecipino e si facciano conoscere prima :wU9faIt:
Io ti lascio la guida, inizia a darci un'occhiata.
Se poi ti andrà di restare con noi, come spero, ti aspettiamo anche con un aiutino in più per orientarti sul forumino!
A presto spero! :967339c1:

Prima di tutto ricorda che per capire il forum è utile girare nelle sezioni e leggere il titolo delle varie discussioni! ;)

N.B.: visto che van di moda gli smartphone e i tablet, sappi che puoi accedere anche alla versione mobile del forum, MA ricorda che per capire, trovare e leggere tutto DEVI accedere alla versione desktop, dal pc!!!

Potresti trovare alcuni topic un pò lunghi con tante spiegazioni, ma credici, è per non avere problemi e cercare di aiutare tutti gli utenti! ^_^

Ricordiamo che un forum è un luogo di INTERAZIONE dove chi si iscrive e si presenta dovrebbe partecipare per condividere la sua passione, manga e anime (+drama e altro...)
Per "partecipazione" noi intendiamo CONDIVIDERE. Leggi tutto qui!
Il nostro forum ha anche dei download, ma ci auguriamo che tu non sia qui solo per questo!


Per questo motivo abbiamo la maggior parte delle sezioni CHIUSE.
Le sezioni "base", quelle di interazione su diversi argomenti (senza download e iniziative - per questi abbiamo abilitazioni ulteriori, leggi più giù) sono accessibili solo a chi si è presentato e sceglie un GRUPPO.
Appena ti presenti riceverai questa guida. Rispondi almeno DUE volte alla tua discussione di presentazione, una di queste DOPO avere letto questa guida.
Se NON rispondi entro UNA settimana pensiamo che non ti interessi partecipare davvero e NON verrai inserita nel gruppo Rookie, i "novellini" del forum.
Se risponderai e verrai inserita nel gruppo Rookie, entro un'altra settimana dalla tua presentazione devi scegliere un gruppo per poter restare con noi!
In questa settimana potrai "dare un'occhiata" alle sezioni base del forum (NO progetti).
Ricorda che si tratta di termini indicati e "ENTRO". termine massimo, non minimo. Puoi fare anche prima la tua scelta.

Leggi tutto QUI e decidi il gruppo di cui vuoi fare parte (potrai anche cambiarlo più avanti).
Se non ci dici più nulla per questa settimana di "anteprima"...pensiamo che non ti interessi il nostro forum e ti togliamo anche dal gruppo Rookie... :(
Sperando che non accada...eccoti...

I link guida :

- Regole, fondamentali per andare d'accordo. Dovresti condividere il nostro punto di vista! ^_^
- Domande frequenti. In particolare vai qui se non hai mai frequentato un forum.
- Per trovare le discussioni sul forum, ci sono "trucchetti" nelle domande frequenti, poi stiamo completando l'INDICE del forum.
- Mentre aspetti di essere inserita nel gruppo Rookie, dai un'occhiata alla sezione Anteprima!
- In generale se una serie (come Alice Academy) ha una sezione intera, si scrive li tutto al riguardo, tranne alcune cose come i quiz, le citazioni e le votazioni della serie generale, che vanno in generale. Se vuoi parlare di un personaggio di una serie che ha una sezione intera, apri li la discussione, altrimenti in Personaggi. Vale lo stesso anche per le immagini e i sondaggi.
Qui trovi altri esempi per cercare di orientarti sul forum.
- Se hai domande che non hanno trovato risposta puoi chiedere al nostro Personaggio Guru qui oppure apri una discussione in bacheca qui! C'è anche la TV Nuvole Colorate che proporrà le guide in video!
Ricordati però che non succede niente se sbagli a postare una discussione!
Lo staff "corregge" e ti aiuta!
Non farti problemi! ;)
- Se vuoi farci pubblicità e far vedere a tutti che ti piace il nostro forum, prendi uno dei nostri tesserini , oltre a quello per entrare in un gruppo!
- Per le immagini abbiamo delle regole "aggiuntive" qui.
- Ricordati che lo staff cerca di tenere aggiornato tutti i topic, ma sono tantissimi...se ci sono discussioni che hanno problemi di link o immagini, segnalaceli rispondendo alla discussione in questione e cercheremo di sistemare!
- Come accennato abbiamo alcuni download chiusi perchè vogliamo evitare che rubino il nostro lavoro (per i progetti del nostro Atarashii Rainbow Team) e per non avere problemi legali, se qualcuno fa usi scorretti del materiale che mettiamo. Per questo permettiamo l'accesso SOLO a chi frequenta il nostro forum.
Se ti interessa sapere di più sulle abilitazioni leggi
qui e quindi qui.
*PUOI LEGGERE TUTTO SOLO QUANDO VERRAI ABILITATA A RICHIEDERE LE ABILITAZIONI*
- Se hai visto i progetti del nostro Atarashii Rainbow Team e ti piacerebbe aiutarci...dai un'occhiatina qui!
- Se invece lavori "in proprio" ma vuoi concederci il tuo lavoro di traduzione, leggi qui!
- Lo sapevi che ci sono certi brutti siti illegali in giro?
Stai attenta e leggi qui!
 
Web  Top
view post Posted on 14/5/2017, 15:36
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
45

Status:


Grazie mille,si sono arrivata qui per la terza serie di kilari,e sarebbe un piacere restare con voi sono appassionatissima di anime e mi interessa molto questo forum :TvTYpEq:
 
Top
view post Posted on 14/5/2017, 15:56
Avatar


Group:
La "capa"
Posts:
46,661
Location:
Nowhere but everywhere

Status:


Sono contenta, arigatou! :JKrPXSM:
Allora ti ho aggiunta, per ora, al gruppo rookie per vedere un po' di altre sezioni. :wU9faIt:
Le cose son tantine sul forumino...magari ti potrebbe essere utile il Rookies' trainer, un aiutino in più personalizzato che ti segue passo per passo per farti orientare prima!
Leggi tutto qui:
https://geejayprojectmanga.forumcommunity.net/?t=59128234
Per il controllo abilitazioni fai riferimento a questa discussione.
...non mi resta che augurarti buona permanenza! :967339c1:
 
Web  Top
view post Posted on 14/5/2017, 16:06
Avatar

Member

Group:
Characters Otaku
Posts:
284
Location:
Magic world✨

Status:


Benvenuta Marina! :kyagsh:
 
Top
view post Posted on 14/5/2017, 17:14
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
45

Status:


Grazie Kyoko27💘
 
Top
32 replies since 14/5/2017, 11:13   271 views
  Share