GeeJay Project: MANGA + Anime ~ Manga to Anime no Niji ~ Nuvole Colorate Team

Richiamo ai moderatori

« Older   Newer »
  Share  
icon13  view post Posted on 16/1/2012, 19:06
Avatar


Group:
La "capa"
Posts:
46,661
Location:
Nowhere but everywhere

Status:


Newslettter inviata ai mod
Posto per conferma.
Non rispondere alle conferme qui.



Ma ciao a tutti i moderatori/moderatrici del forum GeeJay Project: Manga+Anime.
Qui Gee-nee!

Dato che sto rifacendo la grafica del forum, pensavo di chiedere anche ai moderatori se vogliono cambiare le loro immagini in bacheca...
Ma questa è anche l'occasione per richiamare i dispersi!!!


RICHIAMO AI MODERATORI!!!!!!!
- ovviamente, in particolare a chi non si fa sentire da un bel pò e a chi è sparito quasi subito -

Io so benissimo che non si può vivere sul computer, attaccati ad internet, ma è anche vero che essersi offerti o avere accettato (nessuno ha costretto nessuno) l'incarico come staff comporta qualche "cosetta in più"...
Nel post in cui si cercano moderatori c'è scritto:

"Se sparite senza avvisare per oltre una settimana, violate il regolamento o "abusate" del vostro ruolo, il vostro incarico sarà tolto... se si ha intenzione di lasciare il forum pregasi avvisare.
Possibile ri-assegnazione a seconda dei casi. ..."

Ed eccomi che arrivo a seguire quello che scrivo. (un pò in ritardo a volta, ma arrivo sempre...XD)

E' anche vero che molte volte non c'è da "moderare chissà che", ma come ho scritto aiutare significa soprattutto partecipare al forum.
Ed è una cosa che mi aspetto soprattutto da chi ha offerto la sua disponibilità ad aiutare come staff.
Un pò di messaggi qua e la, controlli vari, risposte a spam e eccetera ci stanno sempre.
Per cui vi chiedo la presenza sul forum, almeno una volta la settimana.

Mi pare una cosa fattibile...no? ^_^

Se invece non avete più tempo, o non vi va più di essere "staff", o avete questione varie, basta dirlo.
Non c'è assolutissimamente nessun problema! ^_^

Andando al punto...

chiedo A TUTTI I MODERATORI DI CONFERMARE il vostro impegno come staff entro una o al massimo due settimane.
Rispondete qui: https://geejayprojectmanga.forumcommunity.net/?t=39041788
(magari potete anche articolare una frase... :P non solo sì/no...soprattutto per gli scomparsi... ;))
Chi non si farà sentire, verrà tolto dal suo incarico.
Ovviamente sarete sempre i benvenuti sul forum, come "semplici", ma importantissimi, utenti!

Ovviamente per chi vuole restare, c'è sempre la possibilità di segnalare la propria assenza in bacheca, senza perdere il ruolo.

La Gee-nee provvederà a selezionare possibili nuovi moderatori in base alla frequenza di visite sul forum, in numero più o meno corrispondente a chi lascia.

A CHI CONFERMA il suo impegna come mod:
- chiedo di decidere se mantenere l'immagine già presente in bacheca.
Se volete cambiarla rispondete qui: https://geejayprojectmanga.forumcommunity.net/?t=45928755
Potete modificare anche la descrizione se volete.

- Potete anche chiedere di moderare meno/più sezioni, rispondendo qui: https://geejayprojectmanga.forumcommunity.net/?t=39041788

Grazie mille COMUNQUE a tutti!!!
Mi auguro di sentirvi presto!!!
*_*
Ciao ciao!

\GeeJay/
 
Web  Top
0 replies since 16/1/2012, 19:06   26 views
  Share