GeeJay Project: MANGA + Anime ~ Manga to Anime no Niji ~ Nuvole Colorate Team

Non farti fregare! I siti illegali non visitare!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/6/2017, 16:02
Avatar


Group:
La "capa"
Posts:
46,661
Location:
Nowhere but everywhere

Status:


Arigatou a te! Mi fa piacere diffondere un po' di "saggezza"! :baa60776: :016:
Ora puoi leggere tutto per bene, visto che sei in un gruppo!
Ocio perché nella tua firma ho visto un forum che...insomma... :154218d4:
Se leggi tutto sono sicura che capirai a cosa mi riferisco, altrimenti mandami pure un mp. :wU9faIt:
 
Web  Top
Michela76
view post Posted on 9/6/2017, 20:30




Non so cosa mp, la terminologia tecnica sono una vera ignorante, ho riletto il regolamento spero di aver tolto in firma ciò che non andava, non lo sapevoche era una cosa illegale mi hai messo un po in ansia e sono andata subito a controllare se c'è qualcosa che ancora non va dimello, grazie tanto
 
Top
view post Posted on 10/6/2017, 14:57
Avatar


Group:
La "capa"
Posts:
46,661
Location:
Nowhere but everywhere

Status:


Tranquilla Michela! ;)
Il MP è il messaggio privato. Siccome noi dello staff abbiamo le "liste nere" dei siti illegali e che fanno cose da non fare ma preferiamo non diffonderla per evitare problemi, quando ci sono utenti che non capiscono cosa non va ci possono contattare via messaggio provato, in modo da evitare di fare "pubblicità" aperta a questi postacci.
Purtroppo chi non approfondisce la legge o non ci passa (a me hanno rubato i video e ci hanno messo i link adfly per farci soldi, ovviamente illegali dato che non è roba loro né mia) è "ignorante" in materia, non in senso negativo ma nel vero senso della parola. Perché a troppe persone basta trovare quello che cerca, dove non conta. Mentre per chi ci ha lavorato e ne detiene i diritti conta e parecchio... :154218d4:
Per questo qui non vogliamo fare pubblicità a certi forum e siti e chiediamo di stare attenti anche ai nostri utenti nelle regole e qui.
Non è tanto questione di pericolo per chi guarda queste cose (streaming soprattutto) - ma c'è perché solitamente sono pieni di virus - ma una questione morale a cui qui teniamo molto.
Ti confermo che nella tua firma ci sono 2 tesserini di forum dei peggiori. Uno fa pure soldi che ovviamente non gli spettano, l'altro pubblica cose edite in Italia e ruba fansub di anime di team che si occupano solo di cose inedite.
Sul nostro forumino cerchiamo di mettere sempre dei riferimenti per quanto ci è possibile e comprensibile, a siti legali che non violano il copyright. Ovviamente non si può pretendere di trovare sempre tutto gratis in ogni momento, dato che le licenze e le disponibilità in Italia cambiano.
Spero di essere stata chiara...Se ti serve aiuto siam qui! :baa60776:
 
Web  Top
view post Posted on 17/9/2023, 23:08

Junior Member

Group:
Member
Posts:
9

Status:


Buonasera, vorrei leggere bene la questione dei siti illegali e di adfly&co per capire meglio la situazione, però mi dice che non ho i requisiti per farlo. Onestamente non sono per niente esperta e vorrei evitare di essere coinvolta in truffe o aiutare le persone che lavorano così.
 
Top
108 replies since 10/7/2013, 14:30   2526 views
  Share