GeeJay Project: MANGA + Anime ~ Manga to Anime no Niji ~ Nuvole Colorate Team

Touch - Prendi il mondo e vai (Manga/Anime Ita),

« Older   Newer »
  Share  
Silvia25
view post Posted on 5/10/2013, 14:14




Uau6yu1

Trama
Tom e Kim Brandel sono due gemelli. Kim è il tipico ragazzo modello, simpatico, gentile, bravo negli studi, fortunato con le ragazze e ammirato da tutti perchè campione nello sport del baseball. Tom invece è l'esatto opposto, pigro, scarso negli studi, fiacco e senza fortuna con le ragazze, in sostanza, un perdente.
Entrambi sono innamorati di Minami, una giovane amica di famiglia e vicina di casa, anche lei carina, intelligente e stimata da tutti nello sport.
Tutti vedono di buon occhio l'unione sentimentale tra Kim e Minami, essendo entrambi due vincenti in ogni ambito sociale e Tom, pur amando segretamente la ragazza, lascia campo libero all'amato fratello per il puro piacere di vederlo felice e perchè convinto di non poter competere con lui in alcun modo, non immaginando però che Minami è innamorata di lui e non del fratello.
Arada, un amico di tom, lo iscrive con l'inganno nel club di pugilato, così che possa rinforzarsi un po' fisicamente.
Kim diventa ogni giorno sempre più bravo nel gioco del baseball ed è a un passo dalla vittoria del campionato che potrebbe portare lui e la sua squadra alle finali, sogno di tutti gli sportivi.
Purtroppo, proprio quando il traguardo del successo è a portata di mano, Kim è vittima di uno sfortunato incidente stradale che lo uccide.
Il tragico decesso getta tutti nella tristezza totale, tanto che la squadra di baseball, dopo aver perso il campionato per la mancanza del suo campione, sta per sfaldarsi.
Tom, col cuore a pezzi ma con tanto coraggio e un'immensa forza di volontà prende il posto di suo fratello in squadra nel tentativo di realizzare il suo sogno di raggiungere con la squadra le finali di baseball.
All'inizio tutti lo sottovalutano e lo deridono, ma affrontando durissimi allenamenti diviene sempre più bravo, tanto da divenire addirittura superiore in bravura al caro fratello Kim.
L'avversario principale di tom sarà Nello, campione dell'istituto Tecnico, la cui sorella chicca, innamorata di tom, farà di tutto per allontanarlo da Minami e stargli vicino, ma inutilmente.
Dopo la scomparsa di Kim, Tom non ha mai tentato di corteggiare Minami, pensando di fare un torto alla memoria del fratello, ma col tempo, l'amore che riempie i cuori dei due giovani non potrà che unirli prepotentemente.
Tom fa i conti anche con un perfido allenatore di nome Roccaforte che ha come unico obiettivo il vedere sconfitta la squadra della scuola Superiore per dei torti subiti in gioventù, mettendo a durissima prova la resistenza dei giocatori con allenamenti assurdi e accanendosi maggiormente su Tom che gli tiene testa.
Alla fine, Tom inizialmente considerato un perdente, affrontando difficoltà incredibili alle quali pochissimi avrebbero resistito, riesce a raggiungere ogni traguardo e la tanto meritata felicità.

Sigla Italiana

Video

L'Anime
Titolo Originale: Touch
Formato: Serie TV
Anno: 1985
Episodi: 101
Genere: Commedia, Sentimentale, Sport, Scolastico


Il Manga
Titolo Originale: Touch
Storia: Mitsuru Adachi
Disegni: Mitsuru Adachi
Edit. Originale: Shogakukan
Tipologia: Shounen
Genere: Commedia, Sport, Scolastico, Sentimentale
Anno: 1982
Vol. originali: 26 (completato)


Anime ita

Dailymotion - giuppy1980

se vuoi, richiedilo nel nostro Tomodachi Exchange!

Non inseriamo più http. Se non trovi i link coi riferimenti che diamo, puoi chiedere NELLA DISCUSSIONE.
Non mettiamo link diretti.
Confidiamo nella buona fede di chi li mette.
Se ci sono problemi coi crediti contattateci.
Leggete le nostre regole prima cmq...


Fonti : Wikipedia/ YouTube/ Animeclick

Edited by himechan89 - 13/9/2015, 22:21
 
Top
Happy-chan
view post Posted on 5/10/2013, 16:12




5a6157d0
Oddio oddio!!! Vi pregooooooooooooooo!
Toglietemi dalla vista quel sito per lo streaming o giuro che faccio un massaacrooooooooooooooo!!!
:8c460310.gif: :d582d79f.gif: :arrabbiato2.gif:
Ma per favore!!!!
:1242651292.gif:
Gli utenti che si sono presentati e hanno letto le nostre guide non dovrebbero arrivare con certi link...vi abbiamo spiegato molto bene l'esistenza di siti illegali che fanno soldi!!!!
Quello li è il numero uno! :cz30.gif:
Ha fregato i video a me e anche i sub ita di Gee-nee e chissà quanti altri.
Ho chiuso il mio blog per COLPA LORO.
63d4808b
Per favore...toglieteloooooooooooooooo! 8dcf9699
 
Top
Silvia25
view post Posted on 5/10/2013, 16:34




Non c'è bisogno di scaldarsi Happy-chan l'ho tolto!
Colpa mia che non ho guardato che era illegale ma le cose si possono dire con altri modi.. ;)
 
Top
Happy-chan
view post Posted on 5/10/2013, 16:37




Se avessero fatto a te quello che hanno fatto a me, capiresti.
Comunque io non mi faccio problemi a dire le cose. Come ti ho scritto di la, può essere che ho esagerato, anche se non mi sembra, dato l'argomento.
Tra parentesi...io sono così, altri utenti del forum che sono qui da prima di te lo sanno bene che sono una difficile. :nunu.gif:
Ora lo sai anche tu. :P
Comunque si deve stare attenti con certe cose, in più che abbiamo parecchie discussioni al riguardo. ^_^
 
Top
Silvia25
view post Posted on 5/10/2013, 16:40




Come vedi non me ne faccio neanche io problemi a dire le cose a te :)
Siamo due a essere difficili allora ;)
Cmq nessun problema starò più attenta ;)
 
Top
Happy-chan
view post Posted on 5/10/2013, 16:44




:tfr4a6sz.gif:
Meglio per me! :victory.gif:
Per come la vedo io, chi dice quello che pensa è un grande! :cheer.gif:
Ci si chiarisce meglio e noi due diventeremo ancora più amiche!
Non la pensi così anche te? :rolleyes:
Però davvero davvero davvero...te lo dico sinceramente...evita in futuro quei siti, anche per te, per i virus che puoi prendere, e coerenza! ;) Ci sono tanti altri bei siti senza adfly e quelle cose che fanno soldi orribili... :o: :victory.gif:
 
Top
view post Posted on 6/10/2013, 14:27
Avatar


Group:
La "capa"
Posts:
46,661
Location:
Nowhere but everywhere

Status:


arigatou Silvia-chan!
Lo vedevo da piccolaaaa! :19.gif:
Non me lo ricordo + però...mi viene la sigla...e basta... :P
rimedierò... :lol:

:29-1.gif:
aiuto...
Nu...dunque...capisco benissimo cosa intende Happy-chan e credo proprio di aver capito di che sito si trattasse.
Dei frega-video che dicono di non fare soldi...vabbè...lasciamo stare. Uno dei topic su questi siti è tutto per loro, tanto. -_-
cmq...con calma...capita di sbagliare. ;)
L'importante è rendersene conto... :victory.gif:
Come ho scritto più volte qua e la...è proprio una questione anche morale, oltre che virus...per cui Silvia-chan, se per caso ti è capitato di visitare quel sito...fidati di Gee-nee. Evitalo d'ora in poi. ;)
<3
Io spero che nessuno si sia menato e nessuno se la sia presa qui... :o: :29-1.gif:

per i video cmq...io li avevo presi seeecoli fa senza guardarli nemmeno... :P
per cui si possono mettere nel tomodachi. ;)
Intanto aggiungo un link per i primi 2...
 
Web  Top
Silvia25
view post Posted on 6/10/2013, 14:32




Ook graziee Gee-Nee non essendo nel Tomodachi non so se magari ci sono i video o no.. e non trovandone in giro (apparte quelli) non li ho messi..
Grazie dei consigli :)
Eviterò ovviamente :D
 
Top
view post Posted on 6/10/2013, 14:38
Avatar


Group:
La "capa"
Posts:
46,661
Location:
Nowhere but everywhere

Status:


shinpai shinaide Silvia-chan! ;)
magari qualcun altro andrà avanti a caricare senza "adlfy" :P
a dire il vero...ci sono altri forum che hanno messo i link da quel sito senza adfly, ma vuol dire cmq fare pubblicità a quel sito... :cry:
per il tomodachi amq c'è la lista di quello disponibile! :P
 
Web  Top
8 replies since 5/10/2013, 14:14   94 views
  Share