GeeJay Project: MANGA + Anime ~ Manga to Anime no Niji ~ Nuvole Colorate Team

Prince of tennis - Tenisu no Ōjisama (manga, anime ita e sub ita),

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/8/2014, 20:49
Avatar

Sognatrice <3

Group:
Member
Posts:
125
Location:
Sicilia

Status:


si, quelle puntate le avevo trovate anche io ... ma volendo vedere le 178, alla fine, ho deciso di vederle in spagnolo (ieri dopo avere letto questo post mi è tornata la voglia e ho preso questa decisione che rimandavo da tanto tempo! xd)
Grazie!
 
Top
view post Posted on 30/8/2014, 20:44
Avatar


Group:
Music Otaku
Posts:
29,778
Location:
Dal fantastico mondo Anime e Manga XD

Status:


Gee-nee mi hai incuriosita con questa serie ** stasera la inizio :17si9jh3.gif:
Arigatou <3
 
Top
view post Posted on 7/9/2014, 16:50
Avatar


Group:
Music Otaku
Posts:
29,778
Location:
Dal fantastico mondo Anime e Manga XD

Status:


Sto seguendola serie e devo dire che mi sta piacendo parecchio, in particolare mi piacciono i giocatori :shifty: cioè Ryoma è piccino ma sa il fatto suo u.u poi Tezuka, Fuji :hearst.gif: nemmeno Eiji è da scaratare :57ab4.gif: :17si9jh3.gif: ah e scordavo che ci sono avversari anche loro niente male :shifty: :hearst.gif: :tfr4a6sz.gif:
Inui invece è quello che mi piace di meno però mi fa morire dal ridere con i suoi "intrugli" XD Al posto di fortificare la squadra li manda k.o. :24151857xs9pc0.gif: è molto bella questa serie, anche se certi tiri solo negli anime li vedo farli e poi che effetti O.O XD però se non ci fossero stati sarebbe stata scialba la partita :24151857xs9pc0.gif:
 
Top
view post Posted on 7/9/2014, 16:57
Avatar


Group:
La "capa"
Posts:
46,661
Location:
Nowhere but everywhere

Status:


Keiko-chaaaaaaaan! I lovvvvveiuuu! :19.gif: :17si9jh3.gif: :lalalazs3vs8.gif:
me strafelice che l'hai iniziato!!
Io me lo sto rivedendo... :tfr4a6sz.gif:
mi mancava troppo mada mada daneeeeeeee! :oeeeeoq7.gif:
uhhhh bene ben, bravissima! Tezuka è un pheeeeeeego! :hearst.gif:
Eiji è troppo pucciosoooooooooooooo! :17si9jh3.gif:
uh quali quali?
ce ne sono un saccoooooooooo ei pheeeeeeeghi spuntano come funghi!
come capirai o avrai capito - dipende da che puntata sei arrivata a vedere - io son fissata con Atobe...
:d16c4689.gif: :hearst.gif: :deadvz6.gif:
:tfr4a6sz.gif:
ma sì...più avanti i lanci che fanno sono sempre meno probabili, ma ti ci abitui... :24151857xs9pc0.gif:
e poi...lascia una bella impressione...che ti mancano dopo un pò...
almeno...sarà che son centinaia di puntate... :tfr4a6sz.gif:
ma per me è stato così!!
Mi dica tutto eh! Mi raccomandoooooooo! :17si9jh3.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 7/9/2014, 22:28
Avatar


Group:
Music Otaku
Posts:
29,778
Location:
Dal fantastico mondo Anime e Manga XD

Status:


Gee-neeee è colpa di tuoi bellissimi set se mi sono innamorata di questo anime :em0175olti3yl7.gif: :3995b9307951b2ec8a02fb1jc9.gif: :lalalazs3vs8.gif: Sto diventando dipendete di questa serie u.u **
Anche io appena lo finisco mi sa che lo rivedo **
tipo mi ha fatto morire l'episodio della "racchetta maledetta" sembrava portare disgrazie a chi la toccava, che ridere :tfr4a6sz.gif: ma taaaanti episodi sono emozionanti e divertenti **

Sai mi sta piacendo molto anche Momo ^^ che tenero in questa scena:

Fuji con gli occhi aperti non ha prezzo :hearst.gif:
e Tezuka, ovviamente non si smentisce mai :17si9jh3.gif:

Ah per gli avversari.. ehm i nomi non li ricordo ^^' però posto le immy :shifty: i visini non li scordo :60.gif: :24151857xs9pc0.gif: e qualcuni ancora forse non li conosco >.< però la sto divorando questa serie *^*

e sono solo alcuni :60.gif: :hearst.gif:
Quelli della Seigaku che non mi convincono in aspetto mi fanno schiattare dal rivedere vedi Inui e Takashi
 
Top
view post Posted on 7/9/2014, 22:31
Avatar

image host

Group:
Utente fuori di testa del GeeJay Project: Manga+Anime
Posts:
26,135
Location:
Kyoto|Japan ❤

Status:


Mi sa che dovró inserirlo nella mia lista anime..
:em0175olti3yl7.gif:
 
Top
view post Posted on 7/9/2014, 22:36
Avatar


Group:
Music Otaku
Posts:
29,778
Location:
Dal fantastico mondo Anime e Manga XD

Status:


Mi spiace di non aver commentato prima ad ogni tot puntate ma mi ha troppo presa che mi sono sempre dimenticata :29-1.gif: :2cgfnkx.gif: :hearst.gif:
Questa serie va vista e rivista!! *^* però prima devo finirla :tfr4a6sz.gif:

Si Memy-chan vedila ** all'inizio forse non prende tanto.. o almeno per me all'inzio l'ho trovata piacevole e punto, ma ora... accidentiiii :hearst.gif: :em0175olti3yl7.gif:
 
Top
view post Posted on 7/9/2014, 22:37
Avatar

image host

Group:
Utente fuori di testa del GeeJay Project: Manga+Anime
Posts:
26,135
Location:
Kyoto|Japan ❤

Status:


Appena riesco inizio pure questa serie xD
Devo ancora continuare Shiki! :58.gif:
 
Top
view post Posted on 7/9/2014, 22:43
Avatar


Group:
Music Otaku
Posts:
29,778
Location:
Dal fantastico mondo Anime e Manga XD

Status:


Eh ci sono tante serie belle che meritano ti capisco!! XD dai piano piano recuperi tutto <3
 
Top
view post Posted on 7/9/2014, 22:47
Avatar

image host

Group:
Utente fuori di testa del GeeJay Project: Manga+Anime
Posts:
26,135
Location:
Kyoto|Japan ❤

Status:


Si :farofflook.gif: :em0175olti3yl7.gif:
 
Top
view post Posted on 8/9/2014, 15:54
Avatar


Group:
La "capa"
Posts:
46,661
Location:
Nowhere but everywhere

Status:


Uh !
Ma porc...non posso esprimermi appieno senza faccine oggi...
Ma cercherò...XD
Me contenta di averti istigato Keiko-chan!*_*
Uh uh uh...tanti dei miei amanti e mariti vengono da questa serie...
Ma non finisce mai!
Ad ottobre(? Vuoto di memoria e gomen...dall'ipad non posso fare molte ricerche...) ci sono dei nuovi ova!
Non ho fatto il conto...ma alla fine son più di 200 puntate, e ci sono anche i film!
Oltre al manga, ovviamente! Kyaaaa!
A me ha pigliato fin dall'inizio perché il tennis mi é sempre vagamente piaciuto...
Ma onestamente...o ci sono pheeeeeghi come loro o ci sono pheeeeghi come loro!
Muahahah!
(Scherzo...credo...)
nu vabbhe baby steps é sul tennis e mi piace, ma di pheeeeghi così non cene sono lì XD

Uh...le puntate chibi poi?! Che risate!
Passando ai personaggi...
Quelli che ha messo Keiko-chan...
Momo-chan é kawaiiiii! *_*
All'inizio no...ma poi l'ho apprezzato molto! <3
Fuji...lui... *_* kyaaaa,
Tezunka é Tezuka e non di dice altro - Tezuka zooooone!XD
Poi hai messo...Saeki! Pheego pure lui!
Shiraishi....awwww! (Me lo appena spupazzato nel videogame, sono sensibile a Shiraishi!XD)
Ummm ectasiiii XD
Uh, yukimura! Um....lui sì, ma non é in alto in alto nella my list!XD
Em em...l'altro...em...oddei...non mi viene il nome.
Figuraccia! XD
Ops... :P
 
Web  Top
view post Posted on 10/9/2014, 12:08
Avatar


Group:
Music Otaku
Posts:
29,778
Location:
Dal fantastico mondo Anime e Manga XD

Status:


Finitoooooooo :lalalazs3vs8.gif: come mi è piaciuta questa serie!! :jfbq00184070402anl8.gif: arigatou Gee-nee <3 Ora passo a oav, special, movie e seconda serie :17si9jh3.gif:
Inizio a capie Gee-nee perchè ti piace tanto Atobe :hearst.gif: tra poco vado anche io fare compere nel characters :33xi9.gif: XD
Certi tiri e scene avevano del paranormale XD Ma come mi è piaciutaaa!! è una serie completa :shifty: :2cgfnkx.gif:
Mi ha stesa dalle risate gli special "prince of tennis pairpuri" tipo...
tumblr_m1oa55OLdl1qam4iko1_500Fonti: tumblr

Ryoma vestito da donna e portato in braccio AHAH posso morire XD

eh già i nomi non me li ricordo >.< ho capito che per punzione me la devo rivedere :60.gif: :17si9jh3.gif:
 
Top
view post Posted on 12/9/2014, 16:13
Avatar


Group:
Music Otaku
Posts:
29,778
Location:
Dal fantastico mondo Anime e Manga XD

Status:


E mi sono vista anche il movie **
Spoiler
Noooo seriamente Ryoma ha un fratello??? E che fratello :hearst.gif:
9KLGK64
Cioè spigatemi come ha fatto Ryoma a dimenticarsi di lui XD

Il movie è stato pazzesco...sono riusciti a distruggere una nave da crociera :24151857xs9pc0.gif: se ci ripenso scoppio ancora a ridere XD Hanno creato una storia che non sta nè in cielo nè in terra, però è stato troppo carino :17si9jh3.gif: e non solo per Ryoga e tutta la Seigaku :shifty: :tfr4a6sz.gif:
La partita che ha giocato Ryoma contro suo fratello è stato il pezzo più incredibile, ho visto dei tiri ad onda energetica con tanto di effetti speciali fuori dal comune :tfr4a6sz.gif: Ma ormai sono talmente innamorata di questo anime che nemmeno ci faccio più caso XD è proprio vero che l'amore vince su tutto :2cgfnkx.gif: :24151857xs9pc0.gif:


Uhh si quoto Gee-nee di tutta la prima serie, che è stata bellissima ** gli episodi più divertenti sono stati quelli sulla famiglia Tenipuri, lì sono letteralmente morta XD
Tanto per riassumere:
SHOCjTO
Fonti: livejournal
Apparte che già vedere Kaoru baby mi ha steso XD ma il mini episodio dove il piccolo Kaoru andava a menare tutti i babbi natale per trovare quello vero è stato il colmo :24151857xs9pc0.gif: seriamente ma volevano uccidermi ahahahah XD
Mi fermo qui per il momento,che se attacco a parlare di questa serie non finisco più sul serio :2cgfnkx.gif: :24151857xs9pc0.gif:
 
Top
view post Posted on 12/9/2014, 17:13
Avatar


Group:
La "capa"
Posts:
46,661
Location:
Nowhere but everywhere

Status:


oddei Keiko-chan! :tfr4a6sz.gif:
hai fatto la maratona Prince of tennis per aver già visto tutto... :8c460310.gif: :24151857xs9pc0.gif:
ma ti capisco...
ne vedevo sempre due per volta, cosa scandalosa per me... :tfr4a6sz.gif:
Hai ragione!
Le puntate con la famigliola erano da sfascio proprio... :60.gif: :24151857xs9pc0.gif:
Kaoru era troppo puccioso!! :19.gif:
ad un certo punto l'avevo messo in firma, versione bebè... :tfr4a6sz.gif:

fischiaaaaaaaaaa....ti straquoto su Ryoga - ah, l'ho appena aggiunto alle proposte nei characters tra l'altro... :33xi9.gif:

Sì...il film era una cavolata all'ennesima potenza...
anche l'altro se per quello... :tfr4a6sz.gif:
ma ne vale sempre la pena! :cheer.gif:

Ah...
me lo sto rivedendo io, come dicevo...
sono alla 5 solo... :P
ma ho notato diverse cose, che si vedono mi sa solo dopo aver visto tutto e ripreso la visione... :rolleyes:
tipo...
il doppiatore di Kikumaru a me non sembra lo stesso delle puntate successive... :o:
nella puntata 3 per esempio, ha una voce troppo fuori carattere...
non so se mi spiego...troppa seria...
a me non sembra proprio lo stesso...però non ho trovato info al riguardo... :cry:

Invece la voce di Ryoma diventa più da adulto, man mano che si va avanti. :victory.gif:
la prima puntata mi son spaventata a risentirlo! :8c460310.gif:
sembrava un bebè... :tfr4a6sz.gif:

Poi c'è una notevole differenza coi disegni...
pian piano che si va avanti diventano tutti più pheeeeghi! :17si9jh3.gif:
:tfr4a6sz.gif:

Ah....
ma Inui e gli occhiali????
Non sei rotolata dal ridere anche tu???
si porta dietro le decide di scorte, e senza si mette il cartello... :tfr4a6sz.gif:
però in una puntata si vede...ha gli occhi!| :o: :24151857xs9pc0.gif: :60.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 12/9/2014, 17:33
Avatar


Group:
Music Otaku
Posts:
29,778
Location:
Dal fantastico mondo Anime e Manga XD

Status:


Gee-nee credimi una volta iniziata non sono più riuscita a fermarmi :24151857xs9pc0.gif: devo ammettere che avevo iniziato un po' prima.. ma non riuscivo mai a commentare perchè mi ha letteralmente rapita questa serie :o: :tfr4a6sz.gif: Ma la devo rivedere u.u tranne della Seigaku e pochi eletti, gli altri nomi li ho scordati ^^' XD

CITAZIONE
Le puntate con la famigliola erano da sfascio proprio... :60.gif: :24151857xs9pc0.gif:
Kaoru era troppo puccioso!! :19.gif:
ad un certo punto l'avevo messo in firma, versione bebè... :tfr4a6sz.gif:

Ma sul serio XDD
Quoto!! Cioè tutto mi sarei aspettata tranne vedere Kaoru baby ahahah XD

CITAZIONE
fischiaaaaaaaaaa....ti straquoto su Ryoga - ah, l'ho appena aggiunto alle proposte nei characters tra l'altro... :33xi9.gif:

Hai fatto bene!! Ho notato e apprezzato :shifty: :33xi9.gif: :24151857xs9pc0.gif: <3

CITAZIONE
Sì...il film era una cavolata all'ennesima potenza...
anche l'altro se per quello... :tfr4a6sz.gif:
ma ne vale sempre la pena! :cheer.gif:

Ahahha si ma è stata diverente ** peccato che Ryoga nella prima serie non c'era >.<
Infatti!! Non devo perdermi nulla di questa serie u.u ahah XD

CITAZIONE
Ah...
me lo sto rivedendo io, come dicevo...
sono alla 5 solo... :P
ma ho notato diverse cose, che si vedono mi sa solo dopo aver visto tutto e ripreso la visione... :rolleyes:
tipo...
il doppiatore di Kikumaru a me non sembra lo stesso delle puntate successive... :o:
nella puntata 3 per esempio, ha una voce troppo fuori carattere...
non so se mi spiego...troppa seria...
a me non sembra proprio lo stesso...però non ho trovato info al riguardo... :cry:

Invece la voce di Ryoma diventa più da adulto, man mano che si va avanti. :victory.gif:
la prima puntata mi son spaventata a risentirlo! :8c460310.gif:
sembrava un bebè... :tfr4a6sz.gif:

Poi c'è una notevole differenza coi disegni...

pian piano che si va avanti diventano tutti più pheeeeghi! :17si9jh3.gif:
:tfr4a6sz.gif:

Alle voci non ci avevo fatto caso :8c460310.gif: ero intenta ad osservare altro :shifty: :24151857xs9pc0.gif: me lo devo rivedere :60.gif: ogni scusa è buona per rivederla :tfr4a6sz.gif:
I disegni ho notato che sono migliorati :shifty: questi dettagli non mi sono sfuggiti :tfr4a6sz.gif:

CITAZIONE
Ah....
ma Inui e gli occhiali????
Non sei rotolata dal ridere anche tu???
si porta dietro le decide di scorte, e senza si mette il cartello... :tfr4a6sz.gif:
però in una puntata si vede...ha gli occhi!| :o: :24151857xs9pc0.gif: :60.gif:

Ah ma davvero Inui è il meno carino del gruppo, ma forse è quello che mi fa ridere più di tutti XD Apparte il fatto che va in giro a studiare avversari e compagni, gli occhiali che non se li toglie nemmeno ad ucciderlo XD
Tipo ricordo in un episodio dove Ryoma prova ad avvicinarsi ad Inui che dormiva per vederlo senza occhiali, poi la sorpresa.. aveva la mascherina sugli occhi... ma daiiiii ero curiosa :tfr4a6sz.gif:
E poi l'intuglio che manda K.O. la squadra? Ahahaha seriamente.. com'è possibile odiare un personaggio di questa serie? :17si9jh3.gif:
 
Top
56 replies since 10/2/2014, 18:32   3150 views
  Share