GeeJay Project: MANGA + Anime ~ Manga to Anime no Niji ~ Nuvole Colorate Team

INTERRUZIONE PROGETTI GEEJAY PROJECT

« Older   Newer »
  Share  
icon13  view post Posted on 30/1/2012, 14:47
Avatar


Group:
La "capa"
Posts:
46,661
Location:
Nowhere but everywhere

Status:


Sarò il più breve possibile perchè tanto molti, a quanto pare, non leggono quello che scrivo, quindi... u.u
Proprio ora che avevo una super novità in arrivo per le release dei manga...

INTERROMPO TUTTI I PROGETTI CHE STO SEGUENDO.
DECISIONE INDEROGABILE.

Continuerò SOLO Shitsuji-sama no Okiniiri, perchè è un manga a cui tengo troppo per lasciarlo, ma col cavolo che lascio i link aperti.
Metterò l'abilitazione e abiliterò solo chi dico io e solo sul forum dedicato. u.u
Questo PERCHE' DELLE PERSONE ORRIBILI, SENZA SCRUPOLO E SENZA ETICA CI STANNO GUADAGNANDO SOLDI VERI A METTERE I LINK DEL LAVORO CHE FACCIO IO.
NON HO ALCUNA INTENZIONE DI FARE I CAVOLI LORO E TANTOMENO DI FINIRE NEI GUAI PER QUESTA GENTAGLIA.

FOSSE ANCHE 1 PERSONA CHE GUADAGNA MEZZO CENTESIMO, NON HO INTENZIONE DI TOLLERARLO.
MA CON CHE CORAGGIO FANNO COSE DEL GENERE?!
SONO SCHIFATA E DELUSA.
A MIA DISCREZIONE, NEI PROSSIMI GIORNI DECIDERO' SE TOGLIERE I LINK ESISTENTI E COME ORGANIZZARE IL TUTTO.
COMUNQUE FARO' DI TUTTO PER CONTROLLARE ANCORA DI PIU' E NON DARLA VINTA A CERTA GENTE.
IL FORUM CONTINUERA' OVVIAMENTE AD ESISTERE, MA NON METTERO' MAI PIU' MIEI LINK DIRETTI.

Questo porterà inevitabilmente alla riduzione degli utenti. Pazienza.
Meglio pochi ma buoni.
Mi dispiace infinitamente per gli utenti corretti e per chi seguiva onestamente le mie release.
Ma non posso rovinarmi la vita con una cosa del genere.
...lasciatemi anche dire che chi mi fregava solo i link, paragonati a questa gente, erano degli "angeli" (si fa per dire u.u)...
Se avete lamentele fatele, ma sappiate che questa volta non c'è Santo che mi farà cambiare idea. Nemmeno dovessero venire gli autori giapponesi in persona a chiedermi di tradurre. u.u
 
Web  Top
view post Posted on 30/1/2012, 17:07

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,195
Location:
Dalla mente di un folle! ^^

Status:


hai fatto bene!!!! :oh20pn4.gif: ma poi soldi???? ma siamo matti??!! ripeto: hai fatto bene!! ma ho una domanda: se tu ritieni che una persona sia onesta, può ricevere l'abilitazioni per alcune sezioni??
 
Top
view post Posted on 30/1/2012, 17:31
Avatar


Group:
La "capa"
Posts:
46,661
Location:
Nowhere but everywhere

Status:


Arigatou Giorgia-chan!!! :08.gif:
:19.gif:
...sono rimasta a dir poco sconvolta...
Non sto a raccontarvi tutta la storia...ma al momento...sono davvero depressa...e schifata...
...Non so ancora niente Giorgia-chan... :cry:
Mi dispiace...è tutto un "happening" qui...
Devo decidere bene in questi giorni...
La cosa certa è che se non ne metto più, non hanno roba da prendere per farci soldi.
-_-
 
Web  Top
~Grè~Chan~
view post Posted on 30/1/2012, 17:56




:cry: :cry: :cry: Hai fatto bene, sarebbe bello guadagnare a spese degli altri!! Però... :unsure: mi dispiace tantissimo questo forum è così bello!! Ma non potresti lasciare i link aperti solo a chi vuoi? Cioè come ha detto Giorgia alle persone che ritieni oneste? Io comunque continuerò a seguirti anche per dare solo il benvenuto :farofflook.gif: anche se mi dispiace tanto tanto per te e poi per Kilari (questo forum l'ho scoperto così!) :onionmsnsmilies02_medium.gif: comunque non preoccuparti!! Hai ragione :)
 
Top
view post Posted on 30/1/2012, 18:10
Avatar


Group:
La "capa"
Posts:
46,661
Location:
Nowhere but everywhere

Status:


Lo so Gre-chan...
:cry:
Arigatou per la comprensione... :19.gif:
...sinceramente mi è davvero passata la voglia di tradurre.
Come ho scritto...non voglio finire nei guai per certa gente...e credimi, quelli sarebbero capaci di trovare i miei link anche se li chiudessi.
Mi dispiace tantissimo...
Ma come ricorderete ho già dovuto "lottare" per chi mi fregava e modificava video e manga...
Dopo questa...
:08.gif:
Basta...
Non reggo più............
Ripeto che mi dispiace tantissimo...anche perchè così sicuramente arriverà meno gente...
Ma sempre meglio che finire in galera...perchè a questo punto, il rischio diventa quello. Gli altri ci guadagnano e io finisco male.
Capite bene che non ci sto...
:1242651073.gif:
...ad ogni modo io spero che resterete tutti!!! :19.gif:
Perchè io ormai tengo a tutti voi!!! :2cgfnkx.gif:
 
Web  Top
~Grè~Chan~
view post Posted on 30/1/2012, 18:27




Anche noi ci teniamo a te per questo comprendiamo le tue ragioni :19.gif: magari ora stacca un pò, poi con il tempo vedremo che accadrà :) Fino ad allora io ci sarò v.v E spero che almeno la 3 serie di Kilari arrivi in Tv :angry: Non preoccuparti!!! :D
 
Top
view post Posted on 30/1/2012, 18:28
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
885

Status:


Ecco cos'era la firma oscurata...
:o:
Ma siamo rimbambiti o cosa????!!!!!!
Ma che razza di gente esiste??????!!!!
Gee-chan, hai fatto benissimo.
Guadagnare sulle traduzioni è prima di tutto illegale. E poi con il lavoro degli altri???!
Ma siamo rinc*** o cosa???
Scusate. Ho messo gli ** -_-

Fossi in te, toglierei tutto. Almeno quelli che hai interrotto.
Io resterò sul forum senza dubbio!
E credo che anche chi abbia un pò di cuore e CERVELLO lo farà.
Questo forum è bello così com'è. ^_^
Certo alcuni progetti attiravano di sicuro, ma non ci puoi stare male per questo.
Appoggio la tua decisione e ti aiuterò senza dubbio a scovare certa gente, per quanto possa fare.
Immagino che ora tu non abbia più voglia di tradurre...
Con certa gente... -_-
Ma stai tranquilla, ti sentirai meglio presto.
E sai bene che non è questa la cosa più importante della vita ;)

Un abbraccione, anche da Lili (che ha capito ora, le è tornata la febbre alta...)
sta urlando disperata di non smettere con quello del gdr - non trascrivibile dal sottoscritto... :unsure: ma lasciala stare. -_- Non è stata lei a subire una cosa così.


 
Top
view post Posted on 30/1/2012, 18:47
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,376

Status:


Nee-chan D:
Oh mio dio non posso credere che qualcuno è arrivato addirittura a guadagnare soldi con quello che facevi!!!!! o.o
Sono....schifata nel vero senso della parola >.>
Comunque fai bene a levare tutto....anche se mi dispiace perchè ci tenevo a vedere i drama >.<
Però preferiso rinunciare ai drama piuttosto che vederti andare in prigione u.u
E poi non ti preoccupare il forum troverà altre vie per espandersi e gli iscritti aumenteranno comunque ;)
Io sono sempre qui per dare una mano se serve :d5f02ecd.gif: :d5f02ecd.gif:
 
Top
view post Posted on 30/1/2012, 19:14

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,195
Location:
Dalla mente di un folle! ^^

Status:


anche io Gee.chan resto sul forum!!! ti sosteniamo tutti!! :d5f02ecd.gif: quindi fai quello che credi che noi approviamo!!!
 
Top
Giu~
view post Posted on 30/1/2012, 20:23




DD: ma che gentaccia che c'è in giro...è orribile :df13952b.gif: fai bene anche se mi dispiace è la cosa giusta da fare :3995b9307951b2ec8a02fb1jc9.gif:
 
Top
Neferet
view post Posted on 30/1/2012, 20:54




sul serio ma che razza di gente!!!! :58.gif: :genio.gif: gee-nee hai fatto benissimo! :15.gif:
 
Top
HikaruLoveAnime
view post Posted on 30/1/2012, 21:54




Mi chiedo come possano fare cose del genere! :df13952b.gif: Anche secondo me fai bene! Dovrebbero farsi i ca*oli suoi invece che venire e prendere,rubare!! E poi tu ci metti impegno invece loro non fanno niente!! :15.gif: Ricordati che noi siamo dalla tua parte! :df13952b.gif: Hai fatto super bene!
 
Top
view post Posted on 31/1/2012, 14:59
Avatar


Group:
La "capa"
Posts:
46,661
Location:
Nowhere but everywhere

Status:


*me piange, me commossa*
:d16c4689.gif: :19.gif: :17si9jh3.gif:
Grasssie mille a tutti...
davvero!
:19.gif:
Non avete idea di quanto coraggio mi state dando!
So che può sembrare esagerato...ma davvero è stata una cosa che mi ha davvero davvero ferito...
per cui grazie mille per il sostegno!!! :19.gif:
Vi voglio beneeeee!!!
:farofflook.gif:
p.s.: Al-kun, dì a Lili-chan che quello dovrei continuarlo...anzi, SOLO quello...adesso vedo come fare e dove metterlo. :unsure:
Lucy-chan: tranquilla, so per certo che c'è un altro team che ha iniziato il drama di Host Club, quando avranno passato la puntata 2 metterò senz'altro i link ;)
per fortuna non sono l'unica che lavora a manga e anime (l'unica scema ad aver tenuto aperti i link sì però u.u)
 
Web  Top
view post Posted on 31/1/2012, 15:13

Advanced Member

Group:
Utente fuori di testa del GeeJay Project: Manga+Anime
Posts:
7,834

Status:


Gee-neeeeeee!!!
:oeeeeoq7.gif:
Quando mio fratello me l'ha detto ieri sera volevo fare una spedizione tipo guerra santa contro questa gente assurda!!!!!!
E' ridicolo!
E' assurdo!
E' SCHIFOSO!!!
..fai benissimo a lasciare.
So che ci tenevi, ma non ti devi rovinare per quelli la. -_-
Se gli utenti diminuiscono, peggio per loro. -_-
Come hanno scritto tutti, anch'io resterò ovviamente e sarò sempre dalla tua parte!
:19.gif:
 
Top
alloris-chan
view post Posted on 31/1/2012, 15:29




non ci credo ,ma davvero l'hanno fatto?!!capisco e comprendo la tua decisione pienamente !!(PERO IO SENZA DI TE SONO PERSA....,MA DOVE LO TROVO UN'ALTRO SITO CHE MI OFFRA LA POSSIBILITA DI GUADARE IL TELEFILM DEI M7? è impossibile trovarlo!!!!);ripeto ti comprendo ,ma per favore pensaci......... :08.gif: :08.gif: :08.gif:
 
Top
56 replies since 30/1/2012, 14:47   1035 views
  Share