GeeJay Project: MANGA + Anime ~ Manga to Anime no Niji ~ Nuvole Colorate Team

Accel World (manga - anime sub ita),

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/2/2014, 21:26
Avatar

image host

Group:
Utente fuori di testa del GeeJay Project: Manga+Anime
Posts:
13,570

Status:




Accel World, è una serie di light novel giapponesi scritta da Reki Kawahara ed illustrata da HiMA. La pubblicazione dei volumi, avvenuta sotto marchio della Dengeki Bunko della ASCII Media Works, è iniziata nel febbraio 2009. La serie è stata adattata da maggio 2010 in due manga, entrambi pubblicati sulla rivista Dengeki Bunko Magazine della ASCII Media Works. Un terzo manga ha iniziato la serializzazione su Dengeki Daiō nel gennaio 2012. Un adattamento anime di 24 episodi della Sunrise è stato trasmesso in Giappone dal 6 aprile al 21 settembre 2012. Due videogiochi per PlayStation 3 e PlayStation Portable, Accel World: il risveglio delle ali argentate e Accel World: il massimo dell'accelerazione, sono stati pubblicati rispettivamente il 13 settembre 2012 e il 31 gennaio 2013, ognuno contenente un episodio OAV.

Trama

Siamo nel 2046, Haruyuki un ragazzo delle medie viene continuamente maltrattato dai bulli, per via del suo sovrappeso, che lo fa apparire simile ad un maialetto. Durante un autunno il protagonista incontra Kuroyukihime, la ragazza più bella della scuola, che gli cambia la vita grazie ad un misterioso software. Haruyuki viene a conoscenza dell'esistenza di un mondo virtuale denominato "Accel World", lì egli diventa "Burst Linker," un particolare paladino che protegge la principessa.



Light novel

Accel World è iniziato come serie di light novel scritta da Reki Kawahara ed illustrata da HiMA. Originariamente Kawahara ha presentato il primo capitolo della serie in occasione del quindicesimo Dengeki Novel Prize della ASCII Media Works del 2008, vincendo il primo premio. Il primo romanzo è stato pubblicato dalla ASCII Media Works il 10 febbraio 2009 sotto marchio della Dengeki Bunko.Entro ottobre 2013 sono stati pubblicati quindici volumi della serie.

Titolo Originale: Accel World
Titolo Inglese: Accel World
Storia: Reki Kawahara
Disegni: Hima
Edit. Originale: ASCII Media Works
Tipologia: Shounen, Light Novel
Genere: Azione, Commedia, Sentimentale, Scolastico, Fantascienza
Anno: 2009
Vol. originali: 13 (in corso)
Disponibilità: (inedito)



Manga

Un adattamento manga della serie, intitolato Accel World e disegnato da Hiroyuki Aigamo, ha iniziato la serializzazione nel numero di maggio 2010 della rivista Dengeki Bunko Magazine della ASCII Media Works. I primi due tankōbon sono stati pubblicati il 27 luglio 2011. Un comic strip yonkoma intitolato Axel World, illustrato da Ryuryū Akari, ha cominciato ad essere serializzato contemporaneamente sulla stessa rivista e il primo tankōbon è stato pubblicato il 27 luglio 2011.

Titolo Originale: Accel World
Titolo Inglese: Accel World
Storia: Reki Kawahara
Disegni: Hiroyuki Aigamo
Edit. Originale: ASCII Media Works
Tipologia: Shounen
Genere: Scolastico, Azione, Sentimentale, Fantascienza
Anno: 2010
Vol. originali: 4 (in corso)
Disponibilità: (inedito)



Anime

Una serie televisiva anime è stata trasmessa in Giappone dal 6 aprile al 21 settembre 2012. La serie è stata prodotta dallo studio Sunrise e presenta rispettivamente come sigle d'apertura e chiusura "Chase the world" di May'n e "→unfinished→" di Kotoko, mentre dall'episodio 14 in poi "Burst the Gravity" di Altima e "Unite" di Sachika Misawa.Warner Home Video, ASCII Media Works, Namco Bandai Games, Sunrise e Genco hanno partecipato alla produzione di questo adattamento. La Viz Media ha annunciato lo streaming della serie in inglese su Hulu il 6 aprile 2012.

Titolo Originale: Accel World
Titolo Inglese: Accel World
Formato: Serie TV
Anno: 2012
Episodi: 24
Disponibilità: Fansub
Genere: Azione, Scolastico, Fantascienza, Sentimentale, Gioco



Accel World OVA

Titolo Originale: Accel World OVA
Titolo Inglese: Accel World OVA
Formato: Serie OAV
Anno: 2012
Episodi: 2
Disponibilità: Fansub
Genere: Combattimento, Fantascienza


Download

Anime Magic FanSub

Non inseriamo più http. Se non trovi i link coi riferimenti che diamo, puoi chiedere NELLA DISCUSSIONE.
Non mettiamo link diretti.
Confidiamo nella buona fede di chi li mette.
Se ci sono problemi coi crediti contattateci.
Leggete le nostre regole prima cmq...


Fonti: Animeclick/Wikipedia/Youtube



Edited by \GeeJay/ - 30/1/2018, 15:46
 
Top
view post Posted on 8/2/2014, 15:30
Avatar


Group:
La "capa"
Posts:
46,658
Location:
Nowhere but everywhere

Status:


arigatou himechan! :19.gif:
non sembra male! :57ab4.gif:
*mette nella lista infinita.* :tfr4a6sz.gif:
ahaha...uno dei pochissimi anime/manga con cicciottelli come personaggi... :P
*però ha avvistato il tipo sulla destra* :notafu4uy9qg3pz6go1jz2.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 8/2/2014, 20:19
Avatar

image host

Group:
Utente fuori di testa del GeeJay Project: Manga+Anime
Posts:
13,570

Status:


Di nulla Gee-nee <3 :lol:
Io lo inizio appena concludo 07 ghost

CITAZIONE
*però ha avvistato il tipo sulla destra* :notafu4uy9qg3pz6go1jz2.gif:

L'hai notato anche te :onioncnsmilies66ux9.gif: ... :tfr4a6sz.gif: :24151857xs9pc0.gif:
 
Top
view post Posted on 10/2/2014, 18:23
Avatar

image host

Group:
Utente fuori di testa del GeeJay Project: Manga+Anime
Posts:
13,570

Status:


Visto il primo episodio, è bellissimo troppo forte :o: non pensavo che questo genere mi potesse piacere, i disegni sono stupendi :woot: consigliatissimo :victory.gif: e poi ho pure notato un figo :B): :onion28xi1cz0.gif: :tfr4a6sz.gif: per essere più precisi, è proprio il tizio della locandina XD
 
Top
view post Posted on 12/2/2014, 17:23
Avatar

image host

Group:
Utente fuori di testa del GeeJay Project: Manga+Anime
Posts:
13,570

Status:


Attenzione spoiler!!!

:o: Uh non ho scrtto più nulla, intanto sono arrivata al settimo episodio, le novità sono tantissime, apartire dal figo dell'anime che si è rivelato un cattivo, ma che nel giro di poco tempo diventa un cattivo pentito :d582d79f.gif: ...questo cambiamento repentino non è che mi sia andata tanto giù :mmmhy7.gif: , insomma non è tanto credibile, cioè ha tentato di uccidere Kuroyukihime facendola investire da una macchina, ha installato un virus nel neuro link della sua fidanzata, ha tentato di eliminare il suo migliore amico (haru) dal gioco, per di più umiliandolo davanti a tutti, e in un giro di pochi secondi Haru gli dice tranquillamente che lo perdona, :15.gif: anzi lo invita a stare nella sua squadra; da li in poi Takumu (il figo XD) si comporta come un povero martire, e da li tutti che partono a rincuorarlo...cioè ma stanno fuori :rolleyes: poi è bastato del gelato comprato alla fidanzata per rimettere le cose a posto :29-1.gif: sé queste cose esistono solo negli anime e ad Holliwood fosse stata la realtà sarebbe andata in un modo diverso -_-
Comunque l'avatar di Kuroyukihime è bellissimo *_* finora è il più bello che ho visto oltre a quello di Aqua Current che è molto particolare =)
 
Top
view post Posted on 13/2/2014, 14:15
Avatar

image host

Group:
Utente fuori di testa del GeeJay Project: Manga+Anime
Posts:
13,570

Status:


Attenzione spoiler!!!

Adesso sono arrivata a un punto che questo anime mi ha preso molto(a parte qualche incomprensione come quella del figo che ha cambiato atteggiamento alla velocità della luce). Continuano ad apparire nemici e le lotte si fanno più violente, e la trama appare molto più sviluppata, andando avanti con gli episodi viene spiegato meglio che cosa sia questo Accel world e le sue regole di gioco, in più viene sviluppato l'aspetto psicologico dei personaggi, e le varie incomprensioni che via via si vanno a sviluppare, ora non mi resta che continuare con gli episodi successivi... :oh20pn4.gif:
 
Top
Kaggy
view post Posted on 13/2/2014, 15:19




arigatou Hime-chan!
quet'anime è da tempo che è nella mia lista...
mi sa che appena posso lo inizierò :P
 
Top
view post Posted on 13/2/2014, 15:29
Avatar

image host

Group:
Utente fuori di testa del GeeJay Project: Manga+Anime
Posts:
13,570

Status:


Di nulla Kaggy-chan <3
Te lo consiglio, è molto bello :lol:
 
Top
Kaggy
view post Posted on 13/2/2014, 15:57




si,mi ispirava molto anche la grafica! :lol:
 
Top
view post Posted on 15/2/2014, 13:18
Avatar

image host

Group:
Utente fuori di testa del GeeJay Project: Manga+Anime
Posts:
13,570

Status:


Attenzione spoiler!!!

Ho ppena concluso questo anime :19.gif: mi è piaciuto tantissimo :lol: straconsigliato :d5f02ecd.gif: anche se all'inizio c'erano state delle incomprensioni, alla fine questo anime ha proseguito alla grande, con dei personaggi per nulla banali, anche se quello che non mi ha colpito più di tanto è proprio il figo...la scena più bella è stato quando sono riusciti a battere quel.... di Nomi, per un attimo credevo che lo perdonassero tranquillamente come se non fosse successo nulla :d582d79f.gif: meno male che sono riusciti a batterlo...infine è stata emozionante la parte in cui Silver Crow riesce a riavere le su ali :flauto.gif: bello
 
Top
Kaggy
view post Posted on 4/3/2014, 12:28




visto il primo episodio! :cheer.gif:

mi è piaciuto molto! :17si9jh3.gif:

è ripeto che la grafica e belissima :woot:
 
Top
view post Posted on 4/3/2014, 13:25
Avatar

image host

Group:
Utente fuori di testa del GeeJay Project: Manga+Anime
Posts:
13,570

Status:


Sono contenta che ti piaccia è un anime stupendo :17si9jh3.gif:

Concordo i disegni sono fantastici :2cgfnkx.gif:
 
Top
Kaggy
view post Posted on 4/3/2014, 13:42




si non vedo l'ora di continuarlo! :17si9jh3.gif:
 
Top
eli79m5
view post Posted on 4/3/2014, 13:57




Mi intrigaa.. lo vedrò sicuramente ^^
 
Top
Kaggy
view post Posted on 11/3/2014, 20:29




alla fine ho finito l'anime! :cheer.gif:
spoiler
intanto ho scoperto un nuovo genere :woot:
un certo punto mi ha davvero entusiasmato :19.gif:

però ti do ragione Hime-chan,Taku è stato perdonato troppo facilmente, e poi chiyu con una vaschetta di gelati ha dimenticato tutto :nunu.gif:

per il resto è stato stupendo sopratutto quando anno eliminato Nomi :60.gif: che per fortuna ha persona la memoria!

anche se speravo facessero vedere mentre combateva con gli altri re o che la principessa alla fine riusciva ad arrivare al livello 10 e scoprire tutti i misteri su Acell word!
 
Top
17 replies since 7/2/2014, 21:26   134 views
  Share