GeeJay Project: MANGA + Anime ~ Manga to Anime no Niji ~ Nuvole Colorate Team

11 Eyes (anime sub-ita, manga),

« Older   Newer »
  Share  
Sana 90
view post Posted on 10/12/2014, 11:58




Ho quasi finito di vedere quest'anime e volevo commentare con voi,ma ho notato che qui sul forum non c'è in lista e ho pensato di inserirlo io. Non sono esperta di queste cose,quindi scusate se sbaglio qualcosa... :unsure:

11 EYES


5rt4Vk8

Genere: Azione, Mistero, Sovrannaturale, Sentimentale
Attenzione: indicato anche come ecchi

Trama: Il protagonista è Kakeru che ha perso sua sorella qualche anno prima,la quale si è suicidata, e da allora conduce una vita apatica. L'unica persona a cui è affezionato è Yuka,una dolce fanciulla con la quale è cresciuto nello stesso orfanotrofio.
Kakeru e Yuka frequentano la stessa scuola, ma un giorno, all'improvviso, il tempo attorno a loro si ferma e vengono trasportati in un'altra dimensione che essi chiamano "Notte Rossa". Qui vengono attaccati da demoni e cavalieri neri che li inseguono. Trovano anche altri 5 compagni di scuola in questa dimensione... Che cosa vorrà dire tutto ciò? Perchè sono stati trasportati nella Notte Rossa? Qual è il mistero che li accomuna? E perchè Kakeru porta sempre una benda sull'occhio destro? Vedetelo e scoprirete tutto!
(Trama scritta da me!)

ANIME

L'anime è composto da 12 episodi.
Trasmesso in Giappone nel 2009.
E' disponibile in sub-ita. In Italia è inedito.

1 Ova del 2010


MANGA

wwP9N1S

Artista: Naoto Ayano.
3 volumi.
Anni 2009-2010.
Inedito in Italia

Riferimenti sub ita/ita
Per il manga niente
Download anime sub ita F&Fs Fansub

Non inseriamo più http. Se non trovi i link coi riferimenti che diamo, puoi chiedere NELLA DISCUSSIONE.
Non mettiamo link diretti.
Confidiamo nella buona fede di chi li mette.
Se ci sono problemi coi crediti contattateci.
Leggete le nostre regole prima cmq...



P.S. A me mancano 3 episodi e lo finisco. Cmq ve lo consiglio!! :rolleyes: Ero indecisa se inserirlo negli shonen o neglio shojo, dato che c'è anche del sentimentale,però penso che sia più indicato metterlo negli shonen. Ah,avverto per correttezza che in Animeclick dice che è Ecchi,ma sinceramente io che l'ho visto quasi tutto,non mi sembra per niente Ecchi :angry: !

Edited by himechan89 - 5/9/2017, 15:55
 
Top
Sana 90
view post Posted on 15/12/2014, 15:29




Qualcuno dello staff può darmi conferma se ho fatto tutto giusto nella discussione,dato che è la prima volta che inserisco il topic di un nuovo anime non presente nella lista del forum.


Cmq ho finito di vederlo tutto e devo dire che mi è piaciuto abbastanza! ;) Per essere un anime di 12 episodi è abbastanza interessante,anche se alla fine...
avrei preferito qualcosa di più tra Kakeru e Yuka...
 
Top
view post Posted on 10/1/2015, 15:58
Avatar


Group:
La "capa"
Posts:
46,658
Location:
Nowhere but everywhere

Status:


arigatou sana-chan! <3
Purtroppo ci sono diverse cose da sistemare... :29-1.gif:
Non prendertela... <3
ti spiego...
intanto a me risulta che sia ecchi, e quindi non sarebbe un genere consentito sul forum... :29-1.gif:
Ma ormai c'è, per cui, diciamo che se non è esagerato lo lasciamo scrivendo che c'è questo tema...
Poi mancano diverse info, a partire dal manga e altre versioni dell'anime...
hai letto la guida a partire da qui e quindi qui...?
Solo lo staff può inserire riferimenti di download, streaming o lettura...
per cui ho iniziato a togliere...perchè il link che hai messo mi sa che è nella lista nera... :1242651073.gif:
Trovi queste indicazioni anche nelle regole del forumino. ;)
Infine...per avvisare lo staff basta leggere qui, a partire dalla bacheca: #entry392187489
Per l'apertura delle nuove discussioni, devi segnalarlo a me qui, così io aggiorno gli indici o nel frattempo magari qualcuno apre la stessa cosa e troviamo doppioni e lavoro inutile... :cry:
...
gomen...ho scritto i miei soliti papiri... :29-1.gif:
cmq...a parte i riferimenti che spettano allo staff...
ti va di sistemare o ci pensa lo staff? :unsure:
Nya! <3
 
Web  Top
Sana 90
view post Posted on 11/1/2015, 12:31




Chiedo scusa Gee-nee per le imperfezioni :onionmsnsmilies02_medium.gif:
Non sapevo assolutamente che appartenesse alla lista nera altrimenti non l'avrei mai scritto!!! Gomen gomen gomen!!! :oeeeeoq7.gif:
Purtroppo non so nulla di più delle notizie che ho scritto, perchè ho visto solo l'anime :unsure:

P.s. Riguardo il fattore ecchi, secondo me nell'anime non c'è (mentre l'oav è completamente ecchi,infatti non l'ho inserita apposta nella discussiione la presenza di questo oav), però se ritieni giusto inserire ugualmente la parola ecchi nel genere,non ci sn problemi!! La aggiungiamo,dimmi tu! :)
 
Top
view post Posted on 11/1/2015, 16:11

Advanced Member

Group:
Utente fuori di testa del GeeJay Project: Manga+Anime
Posts:
7,834

Status:


Visto che sono mod della sezione, mi permetto di spiegare anch'io due cose, visto che Sana-chan non c'era da un pò...e forse non ha riletto le regole e ci vuole un pò a ricordarle. ;)

Non puoi accedere alla lista nera, perchè, appunto, è compito del solo staff mettere i link.
Per questo nelle regole c'è scritto di non postare assolutamente alcun riferimento:



Comunque...accessibile a tutti e da leggere per evitare certi brutti siti, c'è la sezione legale:
https://geejayprojectmanga.forumcommunity.net/?f=8677670

Come ti diceva Gee-nee, poi devi segnalare l'apertura delle discussioni, o noi non le vediamo subito tra le tante. ;)



Infine...è ovvio non sapere tutto di una serie, non l'abbiamo fatta noi... :P
Ma nella guida qui sono indicati siti possibili di ricerca. ;)
E' meglio fare una discussione completa cercando sul web piuttosto che scrivere solo quello che sappiamo, così tutti posso avere tutte le informazioni utili a capire cosa c'è o no di quella serie.

Passando alla serie del topic, finalmente... :P
Anche a me risulta ecchi su tutti i siti in cui cerco... :29-1.gif:
Ci penso io ad aggiungere quello che manca e i riferimenti per download o streaming.
Ricordati come fare per la prossima volta Sana-chan! E grazie! ^_^
 
Top
Sana 90
view post Posted on 11/1/2015, 17:50




Grazie mille Lili-chan per tutte le spiegazioni e delucidazioni che mi hai dato! :19.gif: E chiedo ancora scusa per i disguidi del topic.. :onionmsnsmilies21_medium.gif:
Grazie anche per aver completato la discussione con le info riguardanti il manga, adesso ho capito come fare! :d5f02ecd.gif:
 
Top
view post Posted on 12/1/2015, 14:52
Avatar


Group:
La "capa"
Posts:
46,658
Location:
Nowhere but everywhere

Status:


Nya Sana-chan, non ti preoccupare! <3
Se non provi, non puoi imparare! :cheer.gif:
Arigatou Lili-chan! <3
Ormai è più chiara di me, le cedo il posto... :tfr4a6sz.gif:
 
Web  Top
6 replies since 10/12/2014, 11:58   65 views
  Share