GeeJay Project: MANGA + Anime ~ Manga to Anime no Niji ~ Nuvole Colorate Team

11 Eyes (anime sub-ita, manga),

« Older   Newer »
  Share  
Sana 90
view post Posted on 10/12/2014, 11:58




Ho quasi finito di vedere quest'anime e volevo commentare con voi,ma ho notato che qui sul forum non c'è in lista e ho pensato di inserirlo io. Non sono esperta di queste cose,quindi scusate se sbaglio qualcosa... :unsure:

11 EYES


5rt4Vk8

Genere: Azione, Mistero, Sovrannaturale, Sentimentale
Attenzione: indicato anche come ecchi

Trama: Il protagonista è Kakeru che ha perso sua sorella qualche anno prima,la quale si è suicidata, e da allora conduce una vita apatica. L'unica persona a cui è affezionato è Yuka,una dolce fanciulla con la quale è cresciuto nello stesso orfanotrofio.
Kakeru e Yuka frequentano la stessa scuola, ma un giorno, all'improvviso, il tempo attorno a loro si ferma e vengono trasportati in un'altra dimensione che essi chiamano "Notte Rossa". Qui vengono attaccati da demoni e cavalieri neri che li inseguono. Trovano anche altri 5 compagni di scuola in questa dimensione... Che cosa vorrà dire tutto ciò? Perchè sono stati trasportati nella Notte Rossa? Qual è il mistero che li accomuna? E perchè Kakeru porta sempre una benda sull'occhio destro? Vedetelo e scoprirete tutto!
(Trama scritta da me!)

ANIME

L'anime è composto da 12 episodi.
Trasmesso in Giappone nel 2009.
E' disponibile in sub-ita. In Italia è inedito.

1 Ova del 2010


MANGA

wwP9N1S

Artista: Naoto Ayano.
3 volumi.
Anni 2009-2010.
Inedito in Italia

Riferimenti sub ita/ita
Per il manga niente
Download anime sub ita F&Fs Fansub

Non inseriamo più http. Se non trovi i link coi riferimenti che diamo, puoi chiedere NELLA DISCUSSIONE.
Non mettiamo link diretti.
Confidiamo nella buona fede di chi li mette.
Se ci sono problemi coi crediti contattateci.
Leggete le nostre regole prima cmq...