GeeJay Project: MANGA + Anime ~ Manga to Anime no Niji ~ Nuvole Colorate Team

King the land (drama coreano sub ita)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/10/2023, 11:26
Avatar


Group:
La "capa"
Posts:
46,661
Location:
Nowhere but everywhere

Status:


King the land drama

Trama

Goo Won ritorna dall'Inghilterra e inizia a lavorare nell'hotel di famiglia, l'Hotel King, il numero uno in tutta la nazione.

Tra i dipendenti più meritevoli e appassionati c'è Cheon Sa Rang, che viene promossa rapidamente grazie alle sue abilità e al suo sorriso perfetto.

I due si ritrovano a lavorare per la sezione super VIP dell'hotel, King the land. Ma non si sopportano proprio! Lui odia i sorrisi finti, mentre lei crede fermamente nel suo lavoro all'hotel per accogliere con gioia tutti i clienti.

Genere: commedia, romantico

DRAMA

Titolo coreano: 킹더랜드
Altri titoli: Kingdeolaendeu
Diretto da Im Hyun Wook e Choi Sun Min
Sceneggiatura di Choi Rom
16 episodi da 1h e 20 minuti circa, andato in onda sulle reti jTBC, Netflix, TVING tra giugno e agosto 2023
In Italia è disponibile sub ita su Netflix (abbonamento)

CAST PRINCIPALE

Lee Jun Ho è Gu Won
Im Yoon Ah è Cheon Sa Rang
Go Won Hee è Oh Pyung Hwa
Kim Ga Eun è Kang Da Eul
Ahn Se Ha è No Sang Sik
Kim Jae Won è Lee Ro Woon



Fonti: MDL, trama by GeeJay

Ho iniziato questo drama da un po' ma ero ferma alla prima puntata perché mi pareva noiosetto, uguale agli altri.
Invece poi dall'episodio 3 mi pare il ritmo cambia e diventa proprio carino.
Certo è un drama proprio romance, forse anche più di Business proposal...ma gli attori sono fantastici.
Lui è bellissimo a dir poco - già visto in altri drama - e Yoon Ah è tra le mie preferite!
Poi sono proprio due bei personaggi, che coinvolgono.
Anche le storie degli altri altri personaggi sono carine! <3 Cosa rara, di solito le trovo di troppo.
Univo neo finora secondo me - sono all'episodio 7: ma lavora lui? No perché non mi pare molto convinto... :XD:
 
Web  Top
0 replies since 22/10/2023, 11:17   32 views
  Share