GeeJay Project: MANGA + Anime ~ Manga to Anime no Niji ~ Nuvole Colorate Team

Richiama la GeeJay : Posta qui dove serve "l'attenzione della capa"

« Older   Newer »
  Share  
icon13  view post Posted on 29/8/2011, 13:50
Avatar


Group:
La "capa"
Posts:
46,661
Location:
Nowhere but everywhere

Status:


*discussione modificata secondo quanto riportato qui*

stgee

Profilo \GeeJay/

Chiamatemi: Gee-nee, Gee-chan, Mi-chan

Dice di sè:

Gee-nee - che ormai non si ricorda più il suo vero nome - è una pazza folle otaku che punta alla conquista del mondo. :onion-head103.gif:
Mi sfamo con almeno un capitolo di manga al giorno, e almeno 4 puntate di anime al giorno, seguite da qualche drama.
E' un'animaletta tranquilla, anche se parecchio lunatica, a cui non piace litigare, ma se le girano e se serve non si tira mai indietro e MORDE. :60.gif:

Manga preferito: Shitsuji-sama no okiniiri, ma pure Meine Liebe e pure la Corda d'oro e 07 ghost...insomma...ma che domanda è???

Anime preferito: 07 ghost? no...impossibile da determinare. :43uz1dp6yg8cv2ap6.gif:

Drama preferito: Heartstrings, credo. Ma mica solo questo! Dove li mettimao Goong e Romantic princess? E Fabulous boys??

Love love: Burupya, Pikachu...ah, non era questa la domanda? :28.gif: Bè, di mariti e amanti ne ho tanti. :33xi9.gif:

Odia: chi frega le persone, chi fa soldi illegalmente, chi fa finta di non saper leggere...mi fermo va (unica risposta seria...?)

Altro da dichiarare: oddei!!!! E' la dogana?????? :8c460310.gif: No...giuro che tutte quelle foto di pheeeeeghi non sono mie...sono entrate nella mia borsa da sole!!! :oeeeeoq7.gif:

Che fai sul forum?
Di tutto. Me founder e admin.

Cosa possono chiederti?
Sistemo gli indici, le discussioni, i link, la bacheca...
Insomma tutto.
Ma non siate insistenti con le abilitazioni. ^_^ o vi bannoooooooooo! mauaha! :onion-head103.gif:


E-etto...è tutto... :onionmsnsmilies21_medium.gif:


ELENCO STAFF

PRIMA DI CHIEDERE LEGGI QUI / ALTRE DISCUSSIONI PER COMUNICARE CON LO STAFF


Edited by \GeeJay/ - 10/1/2016, 16:11
 
Web  Top
+*Smile*+
view post Posted on 2/9/2011, 15:48




allora so che sono rompi pero aspetto la descrizione del mod e username di mio cugino
 
Top
view post Posted on 3/9/2011, 11:35
Avatar


Group:
La "capa"
Posts:
46,661
Location:
Nowhere but everywhere

Status:


Ma brava Tinga-chan!!!
Richiamamiiii! :19.gif:
le immy non ho proprio ancora fatto in tempo... :onionmsnsmilies21_medium.gif:
purtroppo è un brutto periodo...
sta male mia mamma...per cui devo decisamente aiutare in casa... :cry:

ma stasera vedo di farle!!!
per lo username, mi spiace...ma finchè Paolo-chan non cambia il sito di registrazione io non posso fare nulla, come ho scritto! :onionmsnsmilies21_medium.gif:
 
Web  Top
+*Smile*+
view post Posted on 3/9/2011, 17:45




va bene allora fai pure con calma io non ho nessuna fretta ^^
 
Top
view post Posted on 6/9/2011, 17:16
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,374

Status:


etto.....nn vorrei sembrare una rompi...hai già tnt cose da fr e per qst cosa nn ce fretta xk so ke c vuole tempo....xò dovremmo cambiare il tema del forum...nella sez apposita ho anke proposto un temino XD
xò nn t preoccupare xk lo so ke per fr i tesserini c vuole un sacco quindi prenditela comoda<3
 
Top
Giu~
view post Posted on 6/9/2011, 17:57




>.< anche mio devo fare la rompi...per i nuovi pg...
però non fa niente se proprio non puoi ...
mi dispiace per tua madre :( la mia stà di nuovo bene però in compenso mi sono ammalata io ^^"

stavo pensando se per te non è un problema potrei provare io a fare i tesserini per aiutarti, tanto la base c'è nella sezione delle iscrizioni, devo solo capire che scrittura hai usato xD
^_^ cmq per davvero, se vuoi ti aiuto con i tesserini del gdr *__*
 
Top
view post Posted on 7/9/2011, 13:24
Avatar


Group:
La "capa"
Posts:
46,661
Location:
Nowhere but everywhere

Status:


uhhhh...
dunque...
per il tema, Lucy-chan, avevo risposto mi pare... :unsure:
ho iniziato a lavorarci, ma a dir la verità ho avuto una nuova idea...per cui pensavo di mischiare più temi per volta, di modo da doverli cambiare meno spesso causa mancanza tempo
(se si può fare la cosa che ho in mente, vi chiedo che temi volete in contemporanea, ora controllo;))
Giu-chan! :19.gif:
arigatou...mi spiace...e non hai idea di quanto ti capisca... :cry: mia mamma sta messa così e in questo periodo a me da davvero fastidio la labirintite...soni uno straccio... :1242651073.gif: ma ce la faremooooooooooooo!!! :oh20pn4.gif: :cheer.gif:

per i tesserini non ti preoccupare!!!
In realtà tre li avevo già fatti, ma poi non andava forumcommunity e ieri non ho proprio acceso il pc...
ci vuole poco a farli ;)
ora li finisco e li carico (è caricarli e mettere i codici il problema...XD)
ma grasssie mille per l'offerta di aiuto!!!
Fai già tantissimo!!! :19.gif:
 
Web  Top
Giu~
view post Posted on 7/9/2011, 15:11




ma figurati...non faccio nulla :3995b9307951b2ec8a02fb1jc9.gif:
 
Top
view post Posted on 22/9/2011, 15:10
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,374

Status:


+ ke altro è una domanda: c sn i tesserini del club dei pigroni?? perchè ne voglio mettere uno in firma...
 
Top
view post Posted on 22/9/2011, 15:29
Avatar


Group:
La "capa"
Posts:
46,661
Location:
Nowhere but everywhere

Status:


 
Web  Top
Giu~
view post Posted on 23/9/2011, 19:55




scusate per l'assenza, ora vedo se devo postare qualcosa che ho lasciato in sospeso nel pc ^^"
 
Top
view post Posted on 23/9/2011, 20:07
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,374

Status:


scusate nn me ne ero accorta>.< me baka!!!
 
Top
Giu~
view post Posted on 23/9/2011, 20:53




fa nulla :D cmq non devo postare più nulla per il momento, fortuna che avevo già postato molto prima ^^"
 
Top
view post Posted on 25/9/2011, 14:09
Avatar


Group:
La "capa"
Posts:
46,661
Location:
Nowhere but everywhere

Status:


Non ti preoccupare Giu-chan!
Avevi avvisato! :19.gif:
Tranquilla Lucy-chan, ci sono un bel pò di post da guardare... :tfr4a6sz.gif: :P
 
Web  Top
alloris-chan
view post Posted on 12/11/2011, 15:28




Scusa se rompo, ma perche non riesco a guardare I magnifici sette?Che puoi aiutarmi? :08.gif:

Mi da sempre permesso negato......PERCHE.....? :08.gif: :disperatoxp3.gif:
 
Top
1691 replies since 29/8/2011, 13:50   9988 views
  Share